Flash news:   Rifondazione Comunista Atripalda all’attacco: “Le dimissioni di Urciuoli dal Moscati alimentano ancora più interrogativi” Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg

Morte Remigio Ruta, ieri autopsia e funerali dell’anziano atripaldese scomparso per otto giorni

Pubblicato in data: 12/9/2017 alle ore:05:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Forse un malore la causa del decesso del signor Remigio Ruta, l’84enne ritrovato privo di vita dopo otto giorni in località Cupa dei Lauri.
Ieri mattina il medico legale, dottoressa Elena Piciocchi, ha effettuato l’autopsia presso l’obitorio della città ospedaliera. Poi la salma è stata consegnata alle due sorelle Elena e Rosa e al cognato, per consentire lo svolgimento del rito funebre che si è svolto ieri pomeriggio nella Cappella del Cimitero di Atripalda.
I carabinieri della stazione di Atripalda, che indagano sull’episodio, ritengono che l’anziano uomo possa essere stato colto da malore mentre camminava nelle campagne adiacenti la sua abitazione.

Il corpo senza vita, già in stato di decomposizione, è stato scorto sabato scorso, dopo giorni di ricerche, da alcuni vicini di casa. Ora l’autopsia, che segue l’esame esterno, toglierà ogni dubbio sulle cause del decesso.

Le ricerche da parte degli investigatori, con numerosi uomini anche dalla Protezione civile, sono durate per otto lunghi giorni battendo tutte le campagne di contrada San Gregorio e nle aree circostanti la sua abitazione in contrada Cupa dei Lauri.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sentite condoglianze

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it