gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Morte Remigio Ruta, ieri autopsia e funerali dell’anziano atripaldese scomparso per otto giorni

Pubblicato in data: 12/9/2017 alle ore:05:30 • Categoria: Cronaca

Forse un malore la causa del decesso del signor Remigio Ruta, l’84enne ritrovato privo di vita dopo otto giorni in località Cupa dei Lauri.
Ieri mattina il medico legale, dottoressa Elena Piciocchi, ha effettuato l’autopsia presso l’obitorio della città ospedaliera. Poi la salma è stata consegnata alle due sorelle Elena e Rosa e al cognato, per consentire lo svolgimento del rito funebre che si è svolto ieri pomeriggio nella Cappella del Cimitero di Atripalda.
I carabinieri della stazione di Atripalda, che indagano sull’episodio, ritengono che l’anziano uomo possa essere stato colto da malore mentre camminava nelle campagne adiacenti la sua abitazione.

Il corpo senza vita, già in stato di decomposizione, è stato scorto sabato scorso, dopo giorni di ricerche, da alcuni vicini di casa. Ora l’autopsia, che segue l’esame esterno, toglierà ogni dubbio sulle cause del decesso.

Le ricerche da parte degli investigatori, con numerosi uomini anche dalla Protezione civile, sono durate per otto lunghi giorni battendo tutte le campagne di contrada San Gregorio e nle aree circostanti la sua abitazione in contrada Cupa dei Lauri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Morte Remigio Ruta, ieri autopsia e funerali dell’anziano atripaldese scomparso per otto giorni”

  1. Carmela Nappo ha detto:

    Sentite condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *