Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Festeggiamenti del Santo Patrono Sabino Vescovo: ecco il programma della tre giorni

Pubblicato in data: 14/9/2017 alle ore:18:36 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Con il Concerto di Clementino prendono il via domani sera i solenni Festeggiamenti ad Atripalda per il Santo Patrono Sabino Vescovo. Una tre giorni ricca di appuntamenti.
Per quanto riguarda il programma religioso il 16 settembre la
chiesa madre di Sant’Ippolisto aprirà le porte già dalle ore 6:30 per la celebrazione della prima messa, a cui seguiranno quelle
delle 7:15, delle 8:00, delle 9:00 e delle 10:00, fino a quella delle 11:00.
Alle ore 18:00, invece, dopo l’omaggio floreale dell’Amministrazione comunale, solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Avellino, Mons. Arturo Aiello, che sarà accolto in piazza Umberto alle ore 17.15.
A seguire, intorno alle ore 19:45, la processione della statua di San Sabino per le principali strade della città, salutata dagli immancabili fuochi pirotecnici.
Gli ingredienti principali del cartellone civile saranno invece la musica e comicità. Si comincia con il rapper avellinese Clementino che si esibirà domani sera in Piazza Umberto I alle ore 21,30.
Si prosegue sabato sera a ritmo di musica folk con il gruppo musicale irpino dei “Lumanera“.
Si chiude domenica sera con un doppio appuntamento. Alle ore 21 serata di liscio con “Palladino Group”. A seguiore alle ore 22.30, il cabarettista Ciro Giustiniani porterà sul palco l’arte del monologo toccando tematiche sociali e della vita quotidiana.

Programma civile
Venerdì 15 settembre – Clementino in concerto- Piazza Umberto I
Sabato 16 settembre – ore 21:00 – Lumanera Live – Piazza Umberto
Domenica 17 settembre – Ciro Giustiniani- Piazza Umberto I

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it