alpadesa
  

Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise

Pubblicato in data: 23/9/2017 alle ore:15:48 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Continua a ritmi serrati la preparazione dell’Atripalda Volleyball in vista delle prime gare ufficiali della stagione. La squadra allenata da mister Colarusso ha disputato questa settimana la prima amichevole stagionale con una squadra di rilievo: il volley Marcianise che da quest’anno milita nel campionato di serie B nazionale. Una gara che ha visto la truppa atripaldese reggere bene il confronto con una squadra di categoria superiore. Per la cronaca su tre set disputati la squadra di casa si è aggiudicata il primo con il punteggio di 26 a 24, mentre il terzo e il quarto se li sono aggiudicati De Palma e compagni rispettivamente con il punteggio di 25 a 23 e 25 a 22. Un match quindi equilibrato che ha visto la squadra biancoverde reggere botta ai più quotati avversari mettendo in mostra il buon lavoro svolto fino ad ora.
Intanto in settimana la Fipav Campania ha comunicato il calendario del prossimo campionato di serie C. Esordio casalingo per il team atripaldese che il 14 Ottobre se la vedrà con L’Elisa Volley Pomigliano, squadra con cui ci sarà anche il primo match di Coppa Campania mercoledì 4 Ottobre. Calendario quindi rivoluzionato a causa della rinuncia di una società a partecipare al campionato. Quindi non c’è tempo il tempo di fermarsi un attimo per i ragazzi di mister Colarusso perché l’avvio della stagione è alle porte.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it