Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Controlli dei Carabinieri al mercato del giovedì: pregiudicata per furti con destrezza allontanata

Pubblicato in data: 5/10/2017 alle ore:21:03 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I Carabinieri della Stazione di Atripalda, notata una donna aggirarsi con fare sospetto tra le numerose persone che, provenienti anche dai centri limitrofi, affollano le bancarelle del mercato settimanale di Atripalda, procedevano al controllo. Si tratta di una 65enne di Battipaglia che, alla specifica richiesta dei militari, riferiva di essere da sola e di aver raggiunto la Città del Sabato con mezzi pubblici. Tuttavia non era in possesso di alcun biglietto né di denaro necessario per effettuare degli asseriti acquisti. Accompagnata in Caserma per i successivi accertamenti, a suo carico emergevano numerosi precedenti penali, principalmente per furto con destrezza.
Per quanto sopra, è stata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.
Ma l’acume investigativo dei militari dell’Arma era destinato a rivelare ulteriori sorprese. Questi, infatti, non paghi del risultato ottenuto, pedinavano in sordina la predetta che poco dopo saliva a bordo di un’auto con alla guida un’altra donna. Prontamente bloccata, si accertava che anche quest’ultima, 40enne di Battipaglia, era gravata da precedenti di polizia; risultava inoltre destinataria di Foglio di Via per diversi comuni.
Dopo i rituali accertamenti svolti in presso la Stazione Carabinieri di Atripalda, è stata quindi anch’ella proposta per analogo provvedimento di rimpatrio.
Avellino, 5 ottobre 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it