Flash news:   Uso incauto dei petardi, conclusa la campagna di prevenzione promossa dalla Uisp. FOTO “Ciak White Day” domani sera nella Dogana dei Grani Si rinnova l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco di Atripalda “Arriva  Babbo Natale” Ultimo Consiglio comunale del 2017, in aula mercoledì sera Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese

Buona la prima della giornata ecologica “Atripalda si Differenzia”. Prossimo appuntamento lunedì 9 ottobre. FOTO

Pubblicato in data: 6/10/2017 alle ore:21:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Si è svolta sabato 30 settembre la I° giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” con la partecipazione della scuola dell’Istituto comprensivo De Amicis – Masi, Irpiniambiente, dell’assessore alla Pubblica Istruzione, degli Scout, di Carlo Iannace, di Libera, dell’associazione culturale Contrada Alvanite, Cambia-Menti e dei cittadini.
La nostra città nell’ultimo periodo ha ottenuto importanti risultati circa la percentuale di raccolta differenziata che ha toccato il 70%, oggi bisogna inseguire questo trend positivo ed è fondamentale insistere sulla formazione di una nuova coscienza civica e sul rispetto e la tutela ambientale.
Il prossimo appuntamento di educazione ambientale è previsto lunedì 9 ottobre insieme ad Irpiniambiente e ai ragazzi della scuola Primaria e secondaria di primo grado.

Vincenzo Moschella
assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it