domenica 27 maggio 2018
Flash news:   L’area archeologica di vicolo San Giovanniello nel degrado, la denuncia del presidente della Pro Loco Labate e dell’ex delegato Barbarisi Riaperta dopo sei anni via Orto dei Preti. Il sindaco: “mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. Per la riqualificazione di Palazzo Caracciolo puntiamo sui fondi dell’Area Vasta”. FOTO Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli

Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi dopo il restyling

Pubblicato in data: 7/10/2017 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi su Rampa San Pasquale. Chiuso da tempo per il basolato lesionato e sollevato in molti punti, che aveva causato anche infiltrazioni nei garage sottostanti, dopo un intervento di restyling, è finalmente di nuovo utilizzabile per la sosta delle auto. Diverse, in passatoi, erano state le segnalazioni e le lamentele dei residenti per le condizioni in cui versava visto che orami era pericoloso per l’incolumità dei fruitori tra i quali i bambini della vicina scuola elementare.
«Abbiamo completato un lavoro appaltato e iniziato dalla vecchia amministrazione – illustra l’intervento l’assessore ai Lavori Pubblici, Tony Troisi -. Abbiamo cercato di accelerare i tempi di conclusione tenendo presente che il parcheggio è a servizio di un’area densamente privata  e a ridosso dell’entrata della scuola Primaria “De Amicis” di via Roma. E’ stato effettuato un lavoro di sostituzione della pavimentazione da  pietra a conglomerato bituminoso essendo la pavimentazione abbastanza sconnessa, con regoli per la sicurezza veicolare e pedonale Sono state anche rimosse le infiltrazioni di acqua piovana che erano legate alla pavimentazione sconnessa. Si è provveduto anche alla loro canalizzazione in apposite caditoie opportunamente realizzate. Poi è stata posta la segnaletica orizzontale e verticale. Crediamo nel prossimo futuro anche di effettuare ulteriori interventi per la sistemazione delle aiuole circostanti. E’ normale che un’amministrazione entrante completi opere da amministrazioni uscenti.  E’ successo in passato e succederà anche in futuro. Fa parte della continuità amministrativa».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Era ora. Grazie.

  2. Che gelato a cioccolato!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it