Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine

Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi dopo il restyling

Pubblicato in data: 7/10/2017 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi su Rampa San Pasquale. Chiuso da tempo per il basolato lesionato e sollevato in molti punti, che aveva causato anche infiltrazioni nei garage sottostanti, dopo un intervento di restyling, è finalmente di nuovo utilizzabile per la sosta delle auto. Diverse, in passatoi, erano state le segnalazioni e le lamentele dei residenti per le condizioni in cui versava visto che orami era pericoloso per l’incolumità dei fruitori tra i quali i bambini della vicina scuola elementare.
«Abbiamo completato un lavoro appaltato e iniziato dalla vecchia amministrazione – illustra l’intervento l’assessore ai Lavori Pubblici, Tony Troisi -. Abbiamo cercato di accelerare i tempi di conclusione tenendo presente che il parcheggio è a servizio di un’area densamente privata  e a ridosso dell’entrata della scuola Primaria “De Amicis” di via Roma. E’ stato effettuato un lavoro di sostituzione della pavimentazione da  pietra a conglomerato bituminoso essendo la pavimentazione abbastanza sconnessa, con regoli per la sicurezza veicolare e pedonale Sono state anche rimosse le infiltrazioni di acqua piovana che erano legate alla pavimentazione sconnessa. Si è provveduto anche alla loro canalizzazione in apposite caditoie opportunamente realizzate. Poi è stata posta la segnaletica orizzontale e verticale. Crediamo nel prossimo futuro anche di effettuare ulteriori interventi per la sistemazione delle aiuole circostanti. E’ normale che un’amministrazione entrante completi opere da amministrazioni uscenti.  E’ successo in passato e succederà anche in futuro. Fa parte della continuità amministrativa».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Era ora. Grazie.

  2. Che gelato a cioccolato!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it