marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Pubblicato in data: 12/10/2017 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità

Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”.
A realizzare il servizio, andato in onda nella puntata di martedì scorso, l’inviato avellinese Luca Abete.
Torna nel capoluogo irpino Abete, dopo la querelle scoppiata l’anno scorso con la Polizia nel tentativo di intervistare l’ex ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, proprio a pochi passi dal Convitto Nazionale, questa volta per un caso di falsa dentista. “La studentista” è il titolo del servizio nel quale Abete incontra una studentessa che esercita abusivamente la professione di dentista non essendo iscritta né nell’albo dei medici né a quello degli odontoiatri.
Abete, con il cameraman, si reca in Corso Vittorio Emanuele, per smascherare la presunta dentista.
Nel lungo servizio, andato in onda su Canale 5, viene mostrato, grazie ad una telecamera nascosta, la tavernetta dove tra arredi vari, un armadio e persino un manichino, la donna è ripresa mentre è all’opera con un paziente seduto su un riunito in un salone. La donna inoltre, ad un secondo paziente, disteso sempre sulla poltrona dentista, svolge anche una diagnosi «questo non è un dente cariato ma è paradontopatia: si è ammalato l’osso che lo sostiene», afferma con fare sicuro all’ignaro paziente prescrivendone anche la cura «antibiotico almeno tre giorni associato ad una bustina di antinfiammatorio». E così l’attività della finta dentista nella tavernetta procedere a ritmi
frenetici assicurando al paziente di essere sempre disponibile anche di domenica.
Nonostante in Corso Vittorio Emanuele la giovane donna tenti di liberarsi dall’inviato di “Striscia la Notizia” che tenta di intervistarla, affermando di essere regolarmente iscritta all’università e di non svolgere l’attività di dentista, Abete alla fine riesce comunque a consegnarle l’immancabile pigna con la scritta: «con le mani in bocca al paziente qualcuno l’ha vista. E’ sicura che può farlo chi non è un vero dentista?» lasciandole la pigna sul parabrezza dell’auto nella quale la donna si è entrata per fuggire via.
Per il momento non ci sarebbero denunce nei confronti della falsa dentista né dal titolare dello studio presso cui la donna praticava cure ai pazienti, né si registra un intervento ufficiale da parte dell’Ordine dei Medici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *