Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani

Pubblicato in data: 22/10/2017 alle ore:19:00 • Categoria: SportStampa Articolo

Nello splendido scenario sul golfo di Napoli del ristorante “ Il Caminetto “ di Michele Ragosta, in via Manzoni, si è svolta la premiazione dell’USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana) di quattro giornalisti che si sono particolarmente distinti ( per l’alta professionalità e per la lunga appartenenza al Sindacato dei giornalisti sportivi).

Il prestigioso premio è toccato per la provincia di Avellino a Giuseppe Petrucciani ( decano dei giornalisti sportivi irpini ) da sempre impegnato a difesa dei valori e tutela della categoria.

Premiato dal Presidente Mario Zaccaria e dai vice presidenti Rosario Mazzitelli e Luigi Zappella, Giuseppe Petrucciani, particolarmente commosso , ha voluto dedicare il premio ai compianti colleghi ed amici, prof. Antonio Pescatore e Giuseppe Giannelli, che, in passato, tanto hanno dato allo sviluppo e diffusione dell’USSI, ad Avellino ed in Campania.

La manifestazione, molto bella e  riuscita, ha visto premiati, per le altre province, i valorosi colleghi, Antonio Sasso, direttore del “ Roma” , Antonio Giordano, inviato del “ Corriere dello Sport” e Michele De Simone, presidente del Coni di Caserta e storica firma de “ Il Mattino”.

Un premio speciale è andato alla squadra di pallanuoto della Canottieri Napoli, guidata dal tecnico Paolo Zizza, per il ritorno, dopo ventisei anni della prestigiosa Champions.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it