Flash news:   Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia

Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta

Pubblicato in data: 23/10/2017 alle ore:14:21 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Ancora una vittoria e sempre per 3 a 0. L’Atripalda Volleyball in questo inizio di stagione sembra conoscere un solo risultato: il 3 a 0. Anche a Nocera contro Vitolo i ragazzi biancoverdi non hanno avuto grandi difficoltà nel sbarazzarsi della squadra di casa. Una partita in cui sono state piuttosto nette le differenze tecniche tra le due formazione. Nonostante l’assenza di Zaccaria Atripalda è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio e a continuare il suo campionato di vertice che ora la vede al comando a punteggio pieno insieme a Sparanise, Rione Terra, Ischia e Volley World. Ma la gara contro Vitolo ha detto anche che i ragazzi di Colarusso non dovranno mai abbassare la guardia a livello di concentrazione perché potrebbe essere fatale sul risultato finale. Mister Colarusso schiera Esposito opposto al posto di Zaccaria e per il resto conferma la formazione che ha battuto Pomigliano nella prima giornata: De Prisco al palleggio, De Palma e D’Angelo di banda, Silvestri e Ciardiello al centro con Crispo ad agire nel ruolo di libero. Primo set senza storia con Vitolo che sbaglia parecchio non entrando mai in partita e gli atripaldesi ne approfittano vincendo il set con il punteggio di 25 a 13. Secondo set in cui Vitolo riduce gli errori e gli atripaldesi appaiono un po’ contratti concedendo qualche errore di troppo agli avversari ma che comunque riescono a portare a casa il set con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set la sofferenza aumenta visto che Atripalda appare un po’ deconcentrata e permette a Vitolo di passare avanti e guidare la gara ma la reazione è subito aggressiva dei ragazzi di Colarusso che rimettono subito la testa avanti e chiudono la gara sul 25 a 22. L’Atripalda Volleyball ora sarà di scena sabato prossimo in casa dove ospiterà l’Azzurra Volley Poggiomarino reduce dalla brillante vittoria per 3 a 1 in casa contro il San Paolo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. BRAVI RAGAZZI AUGURI.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it