marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta

Pubblicato in data: 23/10/2017 alle ore:14:21 • Categoria: Pallavolo, Sport

Ancora una vittoria e sempre per 3 a 0. L’Atripalda Volleyball in questo inizio di stagione sembra conoscere un solo risultato: il 3 a 0. Anche a Nocera contro Vitolo i ragazzi biancoverdi non hanno avuto grandi difficoltà nel sbarazzarsi della squadra di casa. Una partita in cui sono state piuttosto nette le differenze tecniche tra le due formazione. Nonostante l’assenza di Zaccaria Atripalda è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio e a continuare il suo campionato di vertice che ora la vede al comando a punteggio pieno insieme a Sparanise, Rione Terra, Ischia e Volley World. Ma la gara contro Vitolo ha detto anche che i ragazzi di Colarusso non dovranno mai abbassare la guardia a livello di concentrazione perché potrebbe essere fatale sul risultato finale. Mister Colarusso schiera Esposito opposto al posto di Zaccaria e per il resto conferma la formazione che ha battuto Pomigliano nella prima giornata: De Prisco al palleggio, De Palma e D’Angelo di banda, Silvestri e Ciardiello al centro con Crispo ad agire nel ruolo di libero. Primo set senza storia con Vitolo che sbaglia parecchio non entrando mai in partita e gli atripaldesi ne approfittano vincendo il set con il punteggio di 25 a 13. Secondo set in cui Vitolo riduce gli errori e gli atripaldesi appaiono un po’ contratti concedendo qualche errore di troppo agli avversari ma che comunque riescono a portare a casa il set con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set la sofferenza aumenta visto che Atripalda appare un po’ deconcentrata e permette a Vitolo di passare avanti e guidare la gara ma la reazione è subito aggressiva dei ragazzi di Colarusso che rimettono subito la testa avanti e chiudono la gara sul 25 a 22. L’Atripalda Volleyball ora sarà di scena sabato prossimo in casa dove ospiterà l’Azzurra Volley Poggiomarino reduce dalla brillante vittoria per 3 a 1 in casa contro il San Paolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta”

  1. tonino ha detto:

    BRAVI RAGAZZI AUGURI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *