sabato 17 novembre 2018
Flash news:   Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino Gomme invernali, scatta l’obbligo A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica Ermete Green Volley Marcello, il cuore non basta: Pastena vince 3 a 1 Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello”

“Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO

Pubblicato in data: 23/10/2017 alle ore:17:58 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Un pomeriggio a scuola di Comune” è l’iniziativa svoltasi giorni fa a Palazzo di città che ha visto coinvolti gli studenti della scuola media “R..Masi”.
In visita al Municipio i ragazzi frequentanti la seconda media, accompagnati dalla dirigente scolastica Rita Melchionne e dalle insegnanti Trocciola e Piemonte, hanno preso parte ad un tour guidato curato dalla Pro Loco e poi ad un incontro in Sala consiliare.
Qui si sono succeduti i saluti dell’ assessore alla Pubblica istruzione, il vicesindaco Anna Nazzaro, della dirigente scolastica Rita Melchionne e del sindaco Geppino Spagnuolo.
Poi la visita didattica è proseguita agli uffici in piena attività con gli alunni che si sono immersi nella realtà delle stanze del Palazzo “all’ufficio anagrafe – racconta l’assessore Nazzaro – hanno voluto spulciare i registri di nascita. Hanno dimostrato molto interesse e curiosità loro che rappresentano i cittadini e gli amministratori del futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,25 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it