Flash news:   Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia

Asencio stende la Pro Vercelli: i lupi tornano alla vittoria. FOTO

Pubblicato in data: 25/10/2017 alle ore:18:31 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Una rete del baby centravanti spagnolo Asencio permette all’Avellino di lasciarsi alle spalle la crisi. Dopo tre sconfitte consecutive, i lupi sono tornati alla vittoria battendo in casa la Pro Vercelli per 1-0. L’undicesima giornata ha sorriso ai biancoverdi dopo un inizio partita assai blando, con poche occasioni e squadre assai compasate. Nella ripresa l’Avellino ha accelerato, e al 24′ Asencio ha trovato uno stacco imperioso in area, insaccando nell’angolino. Ultimi venti minuti di tensione, anche per l’esplusione di Moretti (doppio giallo) che poteva costare cara ai lupi.
Tre punti che valgono oro.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it