venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Serie D, Green Volley The Marcello’s sconfitta all’esordio contro Capua

Pubblicato in data: 30/10/2017 alle ore:14:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

La Green Volley The Marcello’s stecca la prima. Una gara molto difficile per le atripaldesi già dalla vigilia viste le numerose assenze per infortunio. L’infermeria della formazione atripaldese si è riempita del tutto in queste ultime settimana: oltre alla new entry Giacobbe si sono fermate il capitano  Giannattasio e Capobianco per problemi fisici. Una gara che sostanzialmente ha evidenziato soprattutto la maggiore esperienza del Gran Volley Capua che con i suoi elementi ha dimostrato di saper gestire i momenti topici della gara e per le atripaldesi la consapevolezza di dover crescere e lottare di gara in gara. Nella prima gara mister Matarazzo ha schierato Carlotta Giannattasio e Gaeta a formare la diagonale di attacco, di banda Ruta e Corcione, al centro Fiorella Iannaccone e Romito, libero Zaolino. Nel primo set la Green Volley The Marcello’s parte bene infliggendo un break alle avversarie e portandosi sul 5 a 1 ma le avversarie riescono a recuperare prontamente. Il punteggio è un’altalena che vede le squadre alternarsi al comando ma nella fase decisiva Capua riesce a essere più precisa e a sbagliare di meno chiudendo 25 a 15. Nel secondo set regna l’equilibrio nella prima parte con le atripaldesi pronte a rispondere ai tentativi di fuga delle avversarie che però alla lunga riescono ad essere più in partita e chiudono sul 25 a 15 il set. Nel terzo set Matarazzo inserisce nella mischia Gallo in campo al posto di Gaeta ma la maggiore esperienza delle capuane ha la meglio e le ospiti chiudono con il punteggio di 25  a 15 la gara. Una gara che fa ben sperare per il prosieguo per le ragazze atripaldesi che renderanno cara la pelle già a partire dalla prossima gara venerdì prossimo a Marano contro la locale formazione che ha battuto 3 a 2 in trasferta la Volalto Caserta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *