Flash news:   Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale, nota del sindaco e del capogruppo di maggioranza Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili”

Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti”

Pubblicato in data: 17/11/2017 alle ore:12:07 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Arriva la prima vittoria stagionale per la Green Volley. A conquistarla è la formazione dell’under 14 che batte con un netto 3 a 0 il Nettuno Volley Montella. Una gara in cui le ragazze allenate da mister Troncone hanno mostrato grandi miglioramenti dimostrando in campo tutto il lavoro che stanno facendo in palestra. Per quanto riguarda la gara c’è stato equilibrio solo nel primo set, poi le ragazze atripaldesi sono andate in scioltezza non consentendo alle avversarie di rientrare. Per mister Troncone è stata anche l’occasione per far girare tutte le sue atlete che hanno mostrato una buona tecnica e soprattutto sono state unite in campo nell’aiutarsi anche nei momenti di difficoltà. Per la cronaca nel primo set si è partiti con equilibrio con la squadra ospite che il suo miglior fondamentale nella battuta e dopo una leggera difficoltà nella fase iniziale la Green Volley riesce a tenere testa alle avversarie riuscendo a recuperare sempre lo svantaggio per poi mettere la testa avanti nella fase decisiva del set chiudendo sul 25 a 22. Secondo e terzo set poi le sabatine prendono consapevolezza della propria forza non concedendo nulla alle avversarie e chiudendo la gara rispettivamente con i punteggi di 25 a 12 e 25 a 14. A fine gara mister Troncone molto soddisfatta per la prova delle sue atlete: “la squadra cresce di partita in partita. Sia da un punto di vista caratteriale che tecnicamente e questa sera in campo c’erano 12 ragazze tutte con lo stesso obiettivo: divertirsi e vincere, sono state bravissime. L’obiettivo che ci poniamo è semplicemente veder crescere le ragazze e conoscendole so che possono fare veramente tanto, non ci poniamo limiti perché possiamo fare il massimo.

Intanto proseguono a ritmo serrati gli allenamenti della Green Volley The Marcello’s per preparare la gara di domenica contro la Partenope a Napoli con le atripaldesi che cercheranno i primi tre punti della stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it