marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

L’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini domani mattina ad Atripalda per presentare il progetto “Incontriamoci” presso l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 26/11/2017 alle ore:17:24 • Categoria: Cultura

L’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini domani mattina ad Atripalda per presentare il progetto “Incontriamoci” presso l’istituto comprensivo “De Amicis-Masi”.
Ad illustrare il progetto, presso l’auditorium della scuola media in via Pianodardine, sarà la dirigente scolastica, professoressa Rita Melchionne,  selezionato lo scorso anno tra oltre ottocento pervenuti alla Regione Campania nell’ambito del programma “Scuola Viva”.
Tema dell’incontro “ Incontriamoci…la magia dell’incontro: scuola, famiglia, territorio, società solidale”. Sarà l’occasione per illustrare le attività svolte nella prima annualità, con la presentazione del sito a cura  Firm Srl-Spin off Università del Sannio e il bilancio conclusivo da parte del Ds coordinatore del progetto. Inoltre saranno presentati i moduli progettuali per la seconda annualità “Punto sulla mia terra #investosuatripalda”.
Dopo i saluti del sindaco di Atripalda Geppino Spagnuolo, con l’assessore regionale all’Istruzione che concluderà i lavori, interverrà anche il Provveditore  agli Studi di Avellino, dottoressa Rosa Grano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *