sabato 20 ottobre 2018
Flash news:   L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere”

Accese le luci di Natale in via Roma e in piazza si pattinerà sul ghiaccio

Pubblicato in data: 29/11/2017 alle ore:16:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Accese le luminarie per il Natale in via Roma. Anche quest’anno gli esercenti atripaldesi della strada principe dello shopping cittadino si sono adoperati per rendere più accogliente la cittadina del Sabato in occasione delle festività natalizie, per risollevare il commercio e invogliare a comprare i regali natalizi nei negozi atripaldesi.
L’accensione è avvenuta venerdì scorso, in occasione del Black Friday. Le novità di quest’anno sono rappresentate dalla filodiffusione con musica di sottofondo per tutto il periodo natalizio. In allestimento anche due mezze notti bianche, il 16 e 17 dicembre con animazione, artisti di strada, food e il classico trenino natalizio per i più piccoli.
Anche altre strade del centro stanno installando le luminarie.
Tra gli eventi natalizi non poteva mancare anche quest’anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto.
L’Amminsitrazione intanto sta lavorando nell’allestire un cartellone di eventi.
In campo anche la Pro Loco Atripaldese che ha organizzato la rievocazione degli antichi piatti tipici come “i Cicci di Santa Lucia” il 13 dicembre che saranno distribuiti nel Chiostro del Comune. Il 23 Dicembre invece, nella Dogana dei Grani, ci sarà l’evento “Arriva Babbo Natale” con foto ricordo per i più piccini.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Gentile Direttore se puo ci chiarisca a carico di chi sono i costi di consumo dell’energia elettrica per alimentare queste strutture. In giro circolano voci diverse sul tema.
    Un chiarimento da parte sua sarebbe opportuno.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it