Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra»

Pubblicato in data: 15/12/2017 alle ore:15:45 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Per l’ennesima volta ci mettiamo la faccia, spinti dalla passione e dal senso di responsabilità. Abbiamo capito che una società incapace e sotto molti aspetti inesistente non solo nuoce alla tifoseria ma nuoce anche ai giocatori. Gli stessi vivono una situazione sicuramente delicata e, in questo momento, la curva ha l’obbligo di essere il loro punto di riferimento, per evitare un abbandono che danneggerebbe tutti, soprattutto noi che viviamo per questi colori.

Siamo prima uomini e poi ultras.

Dinanzi alle difficoltà non giriamo le spalle a nessuno, figuriamoci a chi indossa le nostre maglie.

Spesso li abbiamo criticati e fatto oggetto di cori offensivi ma ora hanno bisogno di noi e noi di loro per vincere le partite.

Da adesso in poi, a partire da sabato contro l’Ascoli, li vogliamo sotto la curva, per guardarli negli occhi e vedere la loro grinta e allo stesso tempo speriamo che capiscano quello che noi proviamo e quello che vorremmo trasmettergli e cioè la nostra rabbia e il nostro massimo supporto, con tutta la voce che possiamo e tutto il cuore che abbiamo. Questa sarà la linea fino a fine stagione salvo stravolgimenti legati a fatti o episodi nuovi. Se poi la squadra sul campo non risponderà come deve, beh a quel punto, i fischi se li meriteranno tutti.

Prima e durante la partita noi daremo il massimo. Invitiamo gli altri settori dello stadio a fare altrettanto e a capire il momento. Siamo sicuri che questa nostra scelta sia la cosa più giusta da fare.

SOLO INSIEME SI VINCE

AVANTI CURVA SUD AVELLINO

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it