mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese

Pubblicato in data: 15/12/2017 alle ore:16:18 • Categoria: Cronaca

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 37enne di Atripalda, ex guardia giurata, responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato a bordo della propria auto nella tarda serata di ieri in una strada del centro cittadino. Lo stesso, alla vista degli Agenti ha tentato di celare un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina senza però riuscirci, in quanto la sostanza psicotropa veniva immediatamente rinvenuta. Successivamente gli Agenti decidevano di procedere a perquisizione domiciliare che veniva effettuata presso l’abitazione dello stesso, sita in Via Francesco Tedesco ad Avellino. L’attività posta in essere sortiva esito positivo, tenuto conto che venivano rinvenute 19 stecche di hashish celate all’interno di un armadio oltre a vario materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi, per un peso complessivo di 173 grammi. Nella circostanza, l’accurata perquisizione degli Agenti ha permesso di rinvenire anche una pistola Beretta Cal. 9X21, due caricatori nonché 44 proiettili. L’arma è stata sottoposta a sequestro perché irregolarmente detenuta presso quella abitazione. Condotto in Questura, al termine degli accertamenti di rito il 37enne è stato tratto in arresto e a suo carico è scattata anche la denuncia per omessa denuncia di trasferimento armi. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad analizzare svariati aspetti, anche in ordine all’attività lavorativa precedente svolta dallo stesso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *