Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti»

Pubblicato in data: 15/12/2017 alle ore:15:49 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

«Il pareggio contro il Cittadella ci fortifica. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra visto che non abbiamo ancora fatto nulla. Affrontiamo una squadra che ha da poco cambiato allenatore ed ha tanta voglia di fare bene. Noi stiamo tornando quelli di una volta, la squadra ha dimostrato carattere e di saper state in campo. Dobbiamo saper giocare con attenzione e coraggio. Abbiamo le capacità di poter giocare e vincere e per come abbiamo preparato la partita in settimana sotto l’aspetto caratteriale e del gioco mi aspetto tanto».
Così mister Walter Novellino nel presentare la partita di sabato tra il suo Avellino e l’Ascoli allenato dal Serse Cosmi.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it