domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria”

Pubblicato in data: 16/12/2017 alle ore:08:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Doppia notte bianca oggi e domani lungo il centro città per “Natale 2017, shopping in allegria”. I commercianti di via Roma, come da tradizione, hanno organizzato per questa sera (dalle ore 18 alle ore 23) e domani (dalle ore 17 alle ore 21) due serate all’insegna dello shopping cittadino con animazione di strada, trenino e negozi aperti fino a tarda ora. Tra luminarie, filodiffusione e stand enogastronomici ci saranno artisti di strada, la casa di Babbo Natale, Elfy, bolle di sapone, magia, trenino e tanta buona musica.
Ad allietare il doppio appuntamento anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto che sta riscuotendo, come ogni anno,  tanto successo tra i più piccini.
Un modo per invogliare a comprare i regali natalizi in città, visto che a partire dalle ore 20 ci saranno prezzi speciali.
«Come commercianti di via Roma abbiamo organizzato due mezze notti bianche, oggi e domani con animazione, artisti di strada, food e il classico trenino natalizio per i più piccoli – spiega uno dei promotori, Mimmo Caronia –. Confidiamo che non piova. La novità di quest’anno è rappresentata dalla filodiffusione con musica di sottofondo per tutto il periodo natalizio».
Spazio anche al cartellone allestito dall’Amministrazione e a quello della Provincia di Avellino che per questa sera alle ore 19.30 presso la Chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire ha organizzato un concerto con l’esibizione del duo Marco Schiavo e Sergio Marchegiani nell’ambito del progetto “Irpinia, Musica e Castelli”.
In campo anche la Pro Loco Atripaldese che per il 23 dicembre, nella Dogana dei Grani, terrà l’evento “Arriva Babbo Natale”(dalle ore 16,30 alle ore 21.30) con foto ricordo per i più piccini.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. PIOGGIA PERMETTENDO………

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it