domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

“Ciak White Day” domani sera nella Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 18/12/2017 alle ore:19:01 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Ciak White Day” è un Evento di Cinema, Tv, Arte e Sociale per tutti che questa volta, per l’occasione delle festività, sarà ospite amichevole della Città di Atripalda durante la sera del 19 Dicembre (ore 19.00 in poi – Dogana dei Grani – nel cuore di piazza Umberto) nella splendida cornice natalizia di Atripalda in piccola versione “Anteprima Natalizia” (inserito per l’occasione all’interno del Cartellone” A NATALE…VIVI ATRIPALDA) di un prossimo Evento Nazionale di Cinema, Tv ed Arte con la partecipazione di REGISTI, ATTORI, giovani protagonisti del NUOVO CINEMA ITALIANO e TV: ROSARIA CIANCIULLI (attrice regista. Italia ,New York Film Academy- Cinema Italian Style Los Angeles – con il corto Film Leonarda), NELLO PATRONE (RomaCinecittà, con il teaser serie tv Dona Es Requiem), SIMONE ALBANO (Attore Regista Italia- Australia – presenta cortofilm Come Vuoi che mi chiami) , VITO MARINELLI (Regista – Puglia – presenta cortofilm Principessa ), GENNARO SAVERIANO (Attore/Regista – La Passione di Cristo Film Theatre – presenta CortoFilm La Scuola che vorrei), ANDREA PARADISO (Regista – Avellino – presenta CortoFilm Vicolo Cieco) DUCCIO BRUNETTI (Regista- Italia – presenterà il CortoFilm Mi Vedrai Correre ) , … insieme ad altri ospiti straordinari …oltre che le DONNE IN ROSA AMDOS/AMOS protagoniste di un real docufilm “La Camminata Rosa”) ) in una cornice di Artisti di vario genere, con la semplicità e spirito Natalizio di entrare nel cuore dei visitatori ospiti della serata e donare un AUGURIO DI NATALE DA FILM. Ospite speciale anche l’amico e Regista Italiano MODESTINO DI NENNA per la presentazione del Film a breve su Rai Uno.

Ideato e Diretto dall’attore, regista, conduttore e autore tv Giuseppe Joy Saveriano sarà presentata amichevolmente, in occasione del cartellone Natalizio della Città di Atripalda e nello spirito di aggregazione natalizio solo una piccola proiezione amichevole di CORTOMETRAGGI e PILOT/TEASER CINEMA/TV in omaggio di amici, colleghi ed attori/registi con opere cinematografiche che hanno avuto già un grande risalto nazionale e che per l’occasione sono state selezionate per l’evento del 19 Dicembre 2017 presso la DOGANA DEI GRANI DI ATRIPALDA (Av) situata nella Piazza centrale della Città di Atripalda. (Ingresso gratuito per Tutti/e)

Durante la serata OSPITI SPECIALI insieme agli artisti saranno anche le meravigliose DONNE IN ROSA protagoniste della Camminata Rosa (AMDOS/AMOS) che potranno assistere e presentare tra i vari film presenti anche il real docufilm sul grande evento di prevenzione del tumore al seno, una grande campagna di prevenzione che ha visto lottare e vincere migliaia di donne grazie alla loro forza e sacrificio esemplare del DOTT. CARLO IANNACE.
Si ringrazia inoltre per la speciale collaborazione sempre amichevole e straordinaria per l”occasione, il Giovane Regista ideatore del LACENO EVENTS FESTIVAL di Bagnoli Irpino, NELLO PATRONE (che per l’occasione presenterà anche il Teaser della nuova serie Italiana “Dona es Requiem” che vede protagonisti come attori anche i FRATELLI SAVERIANO).

Saranno ospiti sia alcuni Attori Registi presenti alla scorsa edizione del Festival Emergente sia una parte della Direzione Artistica durante la proiezione dei cortometraggi.
Durante la serata ci saranno altri Ospiti del mondo dell’Arte e del Sociale ( scrittori, pittori, scultori e chiunque ama condividere questo giorno speciale ) a cornice di questo scenario di amicizia e spettacolo per Augurare uniti nella Fede e nell’Amore per la Cultura un Buon Natale dalla Città di Atripalda nello scenario della Dogana dei Grani.

Tutte le info su Ospiti, Proiezioni, Registi, Attori, Artisti all’interno dell’evento sui social CIAK WHITE DAY CIAK WHITE DAY (CINEMA, TV, ARTE e SOCIALE per Tutti)

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it