Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Uso incauto dei petardi, conclusa la campagna di prevenzione promossa dalla Uisp. FOTO

Pubblicato in data: 18/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Conclusa la campagna di prevenzione presso gli Istituti scolastici della Città e della provincia sull’uso incauto dei petardi in collaborazione con l’Arma dei carabinieri.

Hanno partecipato ai seminari più di mille tra alunni e docenti dei vari istituti coinvolti nel progetto: “Educare alla legalità- Scuola Sport Istituzioni”.

Sono stati proiettati filmati sul corretto utilizzo dei petardi legali e simulazioni prodotte dal pedagogista Cerullo con i consigli dei rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Altri filmati proiettati dal dott. Bernardi della ISAL hanno mostrato i danni fisici, materiali e psichici provocati dal raccogliere soprattutto i petardi inesplosi il giorno dopo le feste.

A coordinare gli incontri il dirigente della UISP arch. Soricelli.

I seminari hanno ricordato a tutti che: BASTA UN ATTIMO PER ROVINARSI LA VITA.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. sono d’accordo con il komandante

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it