Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Consiglio comunale, si dimette l’assessore Moschella

Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:16:18 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Consiglio comunale, si dimette l’assessore all’Ambiente Vincenzo Moschella. “Purtroppo la scorsa settimana ho avvertito un malore tale da rivolgermi al Pronto Soccorso – spiega Vincenzo Moschella, che ieri sera non era presente alla riunione del parlamentino cittadino -. In questi giorni sto completando alcuni accertamenti e sto seguendo delle cure, proprio per queste ragioni e consapevole del fatto che il ruolo di assessore richiede tempo e impegno quotidiano, ho ritenuto opportuno rassegnare le mie dimissioni da Assessore all’ambiente per consentire alla giunta e agli uffici di continuare a lavorare. Ringrazio il Sindaco e i consiglieri per l’affetto che mi è stato manifestato in queste ore”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sono esterefatto delle sue dimissioni,ritengo un ragazzo molto equilibrato sa quello che vuole,rispettoso con tutti.Spero che la sua salute sia una cosa poco rilevante.Nel percorso della mia vita da cittadino e assiduo sostenitore delle campagne elettorali esprimo un parere positivo nella vita politica.Mi auguro che possa proseguire per traguardi più prestigiosi.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it