Flash news:   Rissa in palestra, il Comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata”

Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Come reso noto dall’interessato, nello scorso fine settimana l’Assessore Vincenzo Moschella ha avuto dei problemi di salute, che lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Prontamente Vincenzo ha messo al corrente me ed altri consiglieri di quanto accadutogli e degli approfondimenti che sta svolgendo e che dovrà svolgere, ed abbiamo avuto conferma che le sue dimissioni sono state dettate dalla consapevolezza di dover dare priorità, in questa fase, alle sue questioni personali, e dalla volontà di non provocare eventuali rallentamenti della nostra attività al servizio della città.

Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ho ritenuto che la situazione venutasi a creare e l’impegno fin qui profuso dall’assessore Moschella meritassero una valutazione più serena e ponderata, prendendo il tempo necessario, non essendovi la necessità di affrettare alcuna decisione.

Ho pertanto riconfermato Vincenzo nel suo ruolo di assessore, nella consapevolezza che il suo impegno amministrativo dovrà necessariamente e prioritariamente conciliarsi con gli aspetti di natura personale, nell’auspicio che tutto si risolverà positivamente ed in breve tempo.

Atripalda, 21.12.2017

Il Sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. La salute ene un bene prezioso egli ke ne ssa..

  2. Se non sta bonino… Lasciatelo stare, sarebbe bruttino speculare sulla salute.

  3. Imbocca al lupo sei un bravo ragazzo.C.C.

  4. ” meritassero una valutazione più serena e ponderata ”
    chissà che vuol significare all’indomani del consiglio ……e poi perchè farlo ragionare serenamente e ponderare per un problema di salute che che certamente solo lui e nell’animo suo sà e che per l’impegno profuso nella vita politica di Atripalda chissà che combattimento interno avrà avuto prima di rimettere le dimissioni !!!!!!!
    Vincenzo tanti auguri e riprenditi presto. Sei una brava persona.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it