Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata”

Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Come reso noto dall’interessato, nello scorso fine settimana l’Assessore Vincenzo Moschella ha avuto dei problemi di salute, che lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Prontamente Vincenzo ha messo al corrente me ed altri consiglieri di quanto accadutogli e degli approfondimenti che sta svolgendo e che dovrà svolgere, ed abbiamo avuto conferma che le sue dimissioni sono state dettate dalla consapevolezza di dover dare priorità, in questa fase, alle sue questioni personali, e dalla volontà di non provocare eventuali rallentamenti della nostra attività al servizio della città.

Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ho ritenuto che la situazione venutasi a creare e l’impegno fin qui profuso dall’assessore Moschella meritassero una valutazione più serena e ponderata, prendendo il tempo necessario, non essendovi la necessità di affrettare alcuna decisione.

Ho pertanto riconfermato Vincenzo nel suo ruolo di assessore, nella consapevolezza che il suo impegno amministrativo dovrà necessariamente e prioritariamente conciliarsi con gli aspetti di natura personale, nell’auspicio che tutto si risolverà positivamente ed in breve tempo.

Atripalda, 21.12.2017

Il Sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. La salute ene un bene prezioso egli ke ne ssa..

  2. Se non sta bonino… Lasciatelo stare, sarebbe bruttino speculare sulla salute.

  3. Imbocca al lupo sei un bravo ragazzo.C.C.

  4. ” meritassero una valutazione più serena e ponderata ”
    chissà che vuol significare all’indomani del consiglio ……e poi perchè farlo ragionare serenamente e ponderare per un problema di salute che che certamente solo lui e nell’animo suo sà e che per l’impegno profuso nella vita politica di Atripalda chissà che combattimento interno avrà avuto prima di rimettere le dimissioni !!!!!!!
    Vincenzo tanti auguri e riprenditi presto. Sei una brava persona.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it