alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

“#scattidiimpegno”, al via il contest fotografico di “Libera Atripalda” in ricordo di Pasquale Campanello

Pubblicato in data: 22/12/2017 alle ore:16:55 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“#scattidiimpegno” è il contest fotografico organizzato da “Libera Atripalda”, l’associazione contro le mafie in onore del venticinquesimo anniversario della morte di Pasquale Campanello a cui è intitolato il presidio.
Le foto, che devono essere inviate entro il 20 gennaio , debbono descrive un impegno quotidiano personale e verranno pubblicate sulla Pagina di Facebook  dell’associazione ed esposte in una mostra sull’impegno quotidiano. Vincerà la foto selezionata dalla giuria composta dalla famiglia Campanello e dagli attivisti di Libera. «Un impegno quotidiano che vada da quello del lavoro allo studio passando per l’attivismo politico e associativo» spiega  Antonio Di Gisi, referente di “Libera Atripalda”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it