Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

Così non va – strada invasa dal fango con le piogge, la protesta dei residenti. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:13:40 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

“Stamani c’erano 20 centimetri di fango che è arrivato fino al campetto di calcio. Un residente ha dovuto togliere il resto del fango per evitare l’intasamento delle fogne. Questo succede ogni volta che piove. Se non si prendono provvedimenti avremo nuovamente lo stesso problema e il Comune dovrà intervenire ancora una volta spendendo soldi pubblici“.
Manto stradale invaso dal fango in via San Giacomo, nei pressi della diramazione che porta a contrada San Gregorio.
La segnalazione è giunta da una lettrice che evidenzia come quando piove, la strada è praticamente impercorribile perché invasa dal fango che scende giù dalla collina. Il problema sarebbe legato a lavori di movimento terra realizzati a monte e non a norma che con l’arrivo delle piogge poi causano veri e propri fiumi di fango che invadano l’arteria fino a valle.
Giriamo la segnalazioni all’Utc e a chi di competenza affinché si intervenga tempestivamente con controlli per scongiurare tale problematica ogni qualvolta arrivi il maltempo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. sapreste dirmi che si dice in quell’occasione la riunione politica del 5stars prevista per la serata di oggi alle ore 17 nell’Aula consiliare della biblioteca civica ove essere la villa?? se hanno pulito la neve o ancora non essssere prevista per oggi??

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it