gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Gli auguri del sindaco Geppino Spagnuolo alla Città. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:15:35 • Categoria: Comune

Mancano ormai due giorni a Natale. Da sempre questo periodo evoca sensazioni piacevoli e come per magia ci si ferma un po’ dopo tanto correre per riscoprire il piacere della calma, della pace, della condivisione. Il mio augurio a tutti è quello di un Natale intimo, gioioso, da trascorrere in reale serenità e non in calma apparente (nella foto lo scmabio di auguri con i dipendenti comunali). Auguro a voi tutti di vincere ogni tristezza, di trascorrere momenti lieti con i vostri affetti più cari, ma soprattutto di provare gioia nel donare felicità e nell’essere gentili, perchè Natale deve anche ricordarci che siamo qui per gli altri e non solo per noi stessi.
Un pensiero ed un augurio speciale vanno dunque a chi è meno fortunato, agli anziani ed a quelle persone che per alterne vicende saranno costrette a trascorrere queste festività in solitudine, in ristrettezze o col dolore nel cuore. Stringiamoci a loro, rafforziamo ancor di più il nostro forte senso di comunità ed offriamo il nostro conforto ed il nostro aiuto a chi ha più bisogno. A loro ed a voi tutti rinnovo il mio saluto più affettuoso e sincero. Buon Natale, di cuore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Gli auguri del sindaco Geppino Spagnuolo alla Città. FOTO”

  1. Buon Natale ha detto:

    Auguri a tutto lo staff

  2. lux ha detto:

    Questi sorrisi mi sembrano un pò amari, avete perso il primo pezzo e tutti hanno capito che la questione è politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *