Flash news:   La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma

Gli auguri del sindaco Geppino Spagnuolo alla Città. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:15:35 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Mancano ormai due giorni a Natale. Da sempre questo periodo evoca sensazioni piacevoli e come per magia ci si ferma un po’ dopo tanto correre per riscoprire il piacere della calma, della pace, della condivisione. Il mio augurio a tutti è quello di un Natale intimo, gioioso, da trascorrere in reale serenità e non in calma apparente (nella foto lo scmabio di auguri con i dipendenti comunali). Auguro a voi tutti di vincere ogni tristezza, di trascorrere momenti lieti con i vostri affetti più cari, ma soprattutto di provare gioia nel donare felicità e nell’essere gentili, perchè Natale deve anche ricordarci che siamo qui per gli altri e non solo per noi stessi.
Un pensiero ed un augurio speciale vanno dunque a chi è meno fortunato, agli anziani ed a quelle persone che per alterne vicende saranno costrette a trascorrere queste festività in solitudine, in ristrettezze o col dolore nel cuore. Stringiamoci a loro, rafforziamo ancor di più il nostro forte senso di comunità ed offriamo il nostro conforto ed il nostro aiuto a chi ha più bisogno. A loro ed a voi tutti rinnovo il mio saluto più affettuoso e sincero. Buon Natale, di cuore.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Auguri a tutto lo staff

  2. Questi sorrisi mi sembrano un pò amari, avete perso il primo pezzo e tutti hanno capito che la questione è politica.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it