Flash news:   Rissa in palestra, il comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Gli auguri del sindaco Geppino Spagnuolo alla Città. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:15:35 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Mancano ormai due giorni a Natale. Da sempre questo periodo evoca sensazioni piacevoli e come per magia ci si ferma un po’ dopo tanto correre per riscoprire il piacere della calma, della pace, della condivisione. Il mio augurio a tutti è quello di un Natale intimo, gioioso, da trascorrere in reale serenità e non in calma apparente (nella foto lo scmabio di auguri con i dipendenti comunali). Auguro a voi tutti di vincere ogni tristezza, di trascorrere momenti lieti con i vostri affetti più cari, ma soprattutto di provare gioia nel donare felicità e nell’essere gentili, perchè Natale deve anche ricordarci che siamo qui per gli altri e non solo per noi stessi.
Un pensiero ed un augurio speciale vanno dunque a chi è meno fortunato, agli anziani ed a quelle persone che per alterne vicende saranno costrette a trascorrere queste festività in solitudine, in ristrettezze o col dolore nel cuore. Stringiamoci a loro, rafforziamo ancor di più il nostro forte senso di comunità ed offriamo il nostro conforto ed il nostro aiuto a chi ha più bisogno. A loro ed a voi tutti rinnovo il mio saluto più affettuoso e sincero. Buon Natale, di cuore.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Auguri a tutto lo staff

  2. Questi sorrisi mi sembrano un pò amari, avete perso il primo pezzo e tutti hanno capito che la questione è politica.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it