venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

“Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale

Pubblicato in data: 27/12/2017 alle ore:14:45 • Categoria: Sociale

L’associazione “Gli Amici di Marcello” Cucciniello, il giovane atripaldese morto a soli 23 anni per un incidente stradale il 9 settembre 2015 in Thailandia, il paese asiatico dove si trovava in vacanza, partecipa al progetto “Benin: Un pozzo per la vita” che ha come scopo la costruzione di un pozzo nel Benin in Africa.
A tal proposito ha organizzato nella Dogana dei Grani di Atripalda per domani 28 dicembre 2017 alle ore 19.00 una serata di spettacolo con la partecipazione di artisti e musicisti nonché testimonianze.
Durante la serata sarà effettuata una raccolta di fondi a cui ognuno potrà partecipare anche con un’offerta minima e il ricavato sarà devoluto interamente all’iniziativa di solidarietà.
L’associazione, già impegnata in altre iniziative di raccolta, sarà presente sul posto tramite la partecipazione attiva della presidentessa durante la realizzazione del progetto.

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale”

  1. tE ha detto:

    SONO con Te karo marcello noi siamo degli Italiani come Ello e pertanto non si deve dimenticare Ki era e kome era Bbbuono: un Kiao a TE se ci 6..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *