Flash news:   La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma

“Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale

Pubblicato in data: 27/12/2017 alle ore:14:45 • Categoria: SocialeStampa Articolo

L’associazione “Gli Amici di Marcello” Cucciniello, il giovane atripaldese morto a soli 23 anni per un incidente stradale il 9 settembre 2015 in Thailandia, il paese asiatico dove si trovava in vacanza, partecipa al progetto “Benin: Un pozzo per la vita” che ha come scopo la costruzione di un pozzo nel Benin in Africa.
A tal proposito ha organizzato nella Dogana dei Grani di Atripalda per domani 28 dicembre 2017 alle ore 19.00 una serata di spettacolo con la partecipazione di artisti e musicisti nonché testimonianze.
Durante la serata sarà effettuata una raccolta di fondi a cui ognuno potrà partecipare anche con un’offerta minima e il ricavato sarà devoluto interamente all’iniziativa di solidarietà.
L’associazione, già impegnata in altre iniziative di raccolta, sarà presente sul posto tramite la partecipazione attiva della presidentessa durante la realizzazione del progetto.

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. SONO con Te karo marcello noi siamo degli Italiani come Ello e pertanto non si deve dimenticare Ki era e kome era Bbbuono: un Kiao a TE se ci 6..

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it