Flash news:   Il terzino Lorenzo Betti si unisce alla Calcio Avellino SSD Lavori in centro con divieti di sosta e segnalazioni dalle periferie della città. FOTO Auguri di buon compleanno a Roberto Angiuoli Contributo buono libri per tutti gli studenti atripaldesi della media e del liceo: ecco le modalità per la richiesta L’Avellino rimonta e vince contro l’Anzio La Sidigas Scandone Avellino cede il passo alla capolista Murcia per 57-63 Questione migranti, l’assessore Nancy Palladino risponde a Sinistra Italiana Atripalda: «andrò avanti per realizzare il sistema di accoglienza migranti ex Sprar, oggi Sipriomi. Condivisibili le critiche ma per la disubbidienza è prematuro» Così non va – Sos dai residenti di via Pianodardine Sabino Morano è il nuovo portavoce provinciale della Lega ad Avellino Attentato terroristico a Nairobi, illeso l’avvocato atripaldese Danilo Desiderio: «Stavo passando di lì quando ho sentito un boato»

Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO

Pubblicato in data: 6/1/2018 alle ore:16:01 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia che si è esibito ieri sera di fronte al nutrito pubblico accorso presso la Chiesa di Sant’Ippolisto Martire per ascoltare l’intenso repertorio eseguito dal gruppo proveniente da San Pietro di Montesano Terme che è stato il Coro Ufficiale del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.
L’evento, coordinato dalla musicista atripaldese Antonella De Vinco, ha chiuso il ricco cartellone di iniziative dal titolo “A Natale…. Vivi Atripalda” promosso dall’Assessore alla cultura Stefania Urcuioli e dalla delegata agli eventi e al turismo, la consigliera Antonella Gambale, in collaborazione con il delegato al commercio, Mirko Musto, e con l’assessore ai servizi sociali, Nancy Palladino per la realizzazione di alcuni eventi. Dalla sinergia tra i vari settori è così nato il ricco programma di appuntamenti per le festività appena concluse che ha saputo coinvolgere la comunità atripaldese e valorizzare eccellenze locali ed attività produttive, a partire dal commercio. 
All’esibizione del coro Armonia era presente l’amministrazione comunale, a partire dal sindaco Geppino Spagnuolo. A fare gli onori di casa don Fabio Mauriello che ha ospitato l’evento presso la Chiesa Madre di Atripalda. Presente, inoltre, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, che ha sottolineato il rilievo che gli eventi ad Atripalda stanno assumendo nel corso di questi ultimi mesi, eventi in grado di promuovere il territorio e di creare coesione all’interno della comunità cittadina. 
Emozioni in musica presso la Chiesa di Sant’Ippolisto per una vigilia dell’Epifania molto apprezzata dall’intera comunità di Atripalda.

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 1,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it