mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda

Pubblicato in data: 19/1/2018 alle ore:18:32 • Categoria: Attualità

La notizia era già nell’aria da diversi mesi ma ha ottenuto l’ufficialità solo mercoledì mattina. E’ stato lo stesso presidente dell’Us Avellino Walter Taccone, a margine della presentazione dei primi tre acquisti di gennaio, nella sala stampa dello Stadio Partenio-Lombardi, a confermare la vendita della casaa di cura privata Santa Rita di cui è stato amministratore fino a pochi giorni fa.

La struttura sanitaria è ubicata in via Appia. In trattativa da diversi mesi, la casa di cura atripaldese è stata ceduta al gruppo La Nuova Dominziana il cui presidente è Vincenzo Schiavone, già proprietario di cliniche strutture private tra Caserta e Napoli ed anche di Villa Esther ad Avellino. Non rivelato invece l’importo della cessione. “La clinica è stata una realtà importante familiare” ha dichiarato il presidente Taccone che ha poi subito voluto precisare che gli euro incassati non saranno investiti nel calcio: «Toglietevi dalla testa che prenderò i soldi della vendita della clinica per investirli nel calcio. Fate come se non avessi venduto niente».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *