sabato 17 novembre 2018
Flash news:   “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino: coinvolto anche un atripaldese

Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale

Pubblicato in data: 19/1/2018 alle ore:12:15 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

L’Associazione Primavera Irpinia organizza per Domenica 21 Gennaio, presso l’Hotel Civita in Via Manfredi, 124 ad Atripalda (AV) una Tavola Rotonda sul tema: “Medici di Medicina Generale e Specialisti per una migliore Sanità e Sussidiarietà Assistenziale sul Territorio” alla quale parteciperanno svariati professionisti del Settore. Il confronto darà la possibilità ai medici di affrontare diverse tematiche: un sempre migliore rapporto Ospedale/Territorio, nell’interesse dei Pazienti e di tutti gli Operatori Sanitari; eliminare le liste di attesa molto lunghe per accedere ai trattamenti di Riabilitazione, in quanto nei Centri di Riabilitazione è concentrata anche la Sussidiarietà Assistenziale; il problema dei tetti di spesa, che non sono sufficienti a garantire livelli di assistenza adeguata. Dal confronto avremo la possibilità di recepire dagli operatori sul territorio quali sono i reali problemi della Sanità e farne un nostro impegno per il futuro! Moderatore dell’incontro è Massimo Bimonte, Coordinatore Primavera Irpinia. Introdurrà l’argomento Errico Venezia, Dirigente Primavera Irpinia – Responsabile Sanità. Concluderà Sabino Morano – Presidente Primavera Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ma con tutto il rispetto chi siete? chi rappresentate? fino adesso dove siete stati quando il governo ci ha massacrato di tasse? e disservizi?

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it