sabato 17 novembre 2018
Flash news:   “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino: coinvolto anche un atripaldese

Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione

Pubblicato in data: 22/1/2018 alle ore:17:21 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Con decreto dirigenziale n. 6 del 29.05.2017 fu approvato dalla Regione Campania il progetto Aurora presentato dal Comune di Atripalda, volto alla costituzione di percorsi lavorativi presso Pubbliche amministrazioni; il progetto, fortemente voluto dalla precedente amministrazione ed in particolare dall’assessore al personale Fabiola Scioscia, aveva due finalità:
1) garantire un reddito ed una nuova esperienza lavorativa a chi ne fosse privo, perché non più percettore di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito;
2) consentire al Comune di Atripalda di integrare la sottodimensionata pianta organica, senza alcun aggravio delle spese del personale.
La Regione Campania, a maggio 2017, ha finanziato il progetto del Comune di Atripalda rivolto a ben 21 persone, per un importo di € 78.030,54. Ad oggi i 21 beneficiari non sono stati ancora coinvolti nell’attività di pubblica utilità, per cui interroghiamo l’assessore alle politiche sociali e l’assessore al personale per conoscere il motivo della mancata attuazione del progetto Aurora, privando ben 21 persone e relative famiglie di un’importante occasione di reinserimento nel mondo del lavoro e di reddito.

Domenico Landi

 Francesco Mazzariello

 Maria Picariello

 Fabiola Scioscia

 Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Si interroga a destra e a manca, mentre le caditoie sono sempre appilate.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it