Flash news:   Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

Cadono calcinacci dalla galleria di Montepergola sulle auto, chiuso il raccordo Avellino-Salerno: traffico in tilt. FOTO

Pubblicato in data: 29/1/2018 alle ore:17:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Traffico bloccato da Atripalda in direzione sul raccordo autostradale Avellino-Salerno per la chiusura della galleria di Montepergola. L’interruzione, scattata ad ora di pranzo, si è resa necessaria in seguiro al distacco di calcinacci in prossimità della galleria «Montepergola», in territorio del comune di Solofra.
Per raggiungere Salerno, gli automobilisti vengono fatti uscire allo svincolo di Serino con rientro in autostrada dalla viabilità ordinaria allo svincolo di Montoro.
Sul posto il personale dell’Anas, Polstrada e Vigili del Fuoco stanno intervendo per mettere in sicurezza la galleria prima di ripristinare la circolazione in direzione di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it