sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Serie C: l’Atripalda Volleyball non sbaglia, battutta Massa in trasferta 3 a 0

Pubblicato in data: 2/2/2018 alle ore:07:56 • Categoria: Pallavolo, Sport

Era una gara tanto attesa quella di Massa contro la Folgore Massa proprio per confermare quello di buon fatto contro l’ormai ex capolista Ischia e i ragazzi di Colarusso non hanno tradito le attese. La squadra biancoverde ha battuto nettamente la Folgore Massa sull’ostico campo di Massa Lubrense continuando la corsa verso i quartieri alti della classifica. Per gli atripaldesi è la quinta vittoria consecutiva in campionato che si confermano saldamente al quinto posto riducendo le distanze dalla vetta. Ora sono 4 i punti da recuperare da Rione Terra e Volley World con i secondi che però hanno una gara in più. Ma non c’è neanche il tempo di gioire per la vittoria che De Palma e compagni dovranno tornare in campo domani sera alle 19 tra le mura amiche della palestra Adamo per affrontare la Romeo Normanna. Quella di ieri è stata una gara giocata bene dagli uomini di Colarusso che non hanno deluso le attese iniziando con un approccio importante e poi proseguita con grande esperienza gestendo bene i momenti importanti. A guidare i sabatini è stato il solito Roberto D’Angelo che dimostra di essere il migliore in questa categoria. Ben coadiuvato dal palleggiatore De Prisco che ha piazzato l’aces nel momento decisivo del match nel terzo set consentendo ai suoi di portare a casa i tre punti senza soffrire più di tanto. Da segnalare anche l’ottima prova dell’opposto Zaccaria che è riuscito a dare il suo contributo alla causa. Insomma la squadra di mister Colarusso cresce dimostrando di saper gestire bene le gare. Ora prima della sfida contro il Volley World c’è da superare sabato l’ostacolo Romeo Normanna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *