venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino battuto in rimonta a Foggia

Pubblicato in data: 4/2/2018 alle ore:19:43 • Categoria: Avellino Calcio

Il Foggia batte l’ Avellino 2-1 e sfata il tabù dello Zaccheria: i satanelli non riuscivano a conquistare i 3 punti in casa dall’ottobre scorso. Una partita che i padroni di casa hanno giocato a porte chiuse e che sono riusciti a vincere malgrado fossero andati in svantaggio dopo 11 minuti con un gol di Asensio. Ma al 25′ i padroni di casa pareggiavano con Nicastro dopo un’azione molto elaborata. Al 43′ il Foggia poteva raddoppiare grazie a un rigore che  l’arbitro concedeva per un fallo su Gerbo, però Mazzeo calciava di poco alto. Nella ripresa, dopo una serie di tentativi inefficaci, al 68′ il Foggia andava in vantaggio proprio con Mazzeo, su passaggio di Gerbo. Poi al 73′ Foggia ancora vicino al gol con Deli che colpiva in pieno la traversa. Poi più nulla se non alcuni tentativi velleitari dell’ Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *