venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna. FOTO

Pubblicato in data: 4/2/2018 alle ore:06:21 • Categoria: Cronaca

Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna, nel cuore di Atripalda. Le auto erano state parcheggiate dai proprietari nella piazza alle spalle della Dogana dei Grani, e sono state ritrovate l’indomani senza più ruote e cerchi in lega.
Un’immagine desolante quella che è apparsa ieri mattina ai malcapitati automobilisti che richiama alle mente le bande di ladri specializzate in furti di pneumatici. Per loro tanta amarezza, lacrime e una spesa imprevista da dover ora subito affrontare.
L’ultimo caso si è verificato nella cittadina del Sabato in piazza Sparavigna, dove una Suv Peugeot 3008 ed una Fiat 500 L sono state ritrovate ieri mattina senza le quattro ruote, sostituite con dei mattoni dai ladri su di un lato e dall’altro poggiata su di un cric.
Dopo lo stupore e la meraviglia per quanto accaduto, ai proprietari non è rimasto che presentare denuncia alle forze dell’ordine.
La banda ha colpito presumibilmente intorno alle due o tre di venerdì notte  e secondo gli inquirenti aveva già da tempo puntato non tanto i pneumatici ma i cerca in lega del Suv e della 500 L.
Quello dell’altra sera è stato solo l’ultimo di una serie di episodi e furti che hanno riguardato anche altre auto nel capoluogo irpino e abitazioni dal centro alla periferia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna. FOTO”

  1. io ha detto:

    h: 3,30 manco a napoli si fanno certe kose..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *