Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna. FOTO

Pubblicato in data: 4/2/2018 alle ore:06:21 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Rubano le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Sparavigna, nel cuore di Atripalda. Le auto erano state parcheggiate dai proprietari nella piazza alle spalle della Dogana dei Grani, e sono state ritrovate l’indomani senza più ruote e cerchi in lega.
Un’immagine desolante quella che è apparsa ieri mattina ai malcapitati automobilisti che richiama alle mente le bande di ladri specializzate in furti di pneumatici. Per loro tanta amarezza, lacrime e una spesa imprevista da dover ora subito affrontare.
L’ultimo caso si è verificato nella cittadina del Sabato in piazza Sparavigna, dove una Suv Peugeot 3008 ed una Fiat 500 L sono state ritrovate ieri mattina senza le quattro ruote, sostituite con dei mattoni dai ladri su di un lato e dall’altro poggiata su di un cric.
Dopo lo stupore e la meraviglia per quanto accaduto, ai proprietari non è rimasto che presentare denuncia alle forze dell’ordine.
La banda ha colpito presumibilmente intorno alle due o tre di venerdì notte  e secondo gli inquirenti aveva già da tempo puntato non tanto i pneumatici ma i cerca in lega del Suv e della 500 L.
Quello dell’altra sera è stato solo l’ultimo di una serie di episodi e furti che hanno riguardato anche altre auto nel capoluogo irpino e abitazioni dal centro alla periferia.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. h: 3,30 manco a napoli si fanno certe kose..

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it