Flash news:   Rissa in palestra, il comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Serie C, l’Atripalda Volleyball suona la sesta: la Romeo Normanna si arrende 3 a 1

Pubblicato in data: 5/2/2018 alle ore:18:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

L’Atripalda Volleyball vola a viele spiegate verso la testa della classifica. La squadra di Colarusso non tradisce le attese e conquista un’altra vittoria importante in chiave alta classifica. La squadra atripaldese ora è alla sesta vittoria consecutiva e conquista in tre giorni tre punti fondamentali. E domenica a Napoli c’è il big match contro il Volley World, una gara che potrebbe aprire nuovi scenari per i biancoverdi. Sabato sera mister Colarusso ha adottato un piccolo turn over anche a causa delle gare ravvicinate. A partire da titolare è stata la giovane banda Lorenzo Esposito, concedendo un turno di riposo a Roberto D’Angelo. Per il resto formazione confermata con l’esordio in campionato del giovane Roberto Luciano che ha dato il suo ottimo contributo in battuta. Si capisce subito che Atripalda vuole sfruttare l’occasione di avvicinare i napoletani del Volley World e il primo set è tutto di marca sabatina che chiudono con il punteggio di 25 – 15. Nel secondo set Atripalda perde un po’ di concentrazione e concede troppo agli avversari che ringraziano e approfittano del calo dei sabatini chiudendo il set con il punteggio di 25 a 16. Nel Terzo set, dopo una prima fase di sostanziale equilibrio, i biancoverdi riprendono in mano le redini del gioco e vincono in scioltezza con il punteggio di 25 a 16. Poi nel quarto set De Palma e compagni non commettono l’errore commesso nel secondo di abbassare la guardia e partono subito forte non concedendo scampo ai normanni chiudendo con il punteggio di 25 a 14. Ora una dura settimana attende gli atripaldesi che dovranno confermarsi contro una squadra di assoluto valore come il Volley World che è nelle posizioni alte dall’inizio del campionato. Servirà una grande partita per far si di concretizzare quanto di buono fatto dopo la sconfitta contro i Colli Aminei.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it