Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Aspetti dell’arte in Italia: dal 7 al 20 febbraio al Palazzo Civico di Atripalda

Pubblicato in data: 6/2/2018 alle ore:21:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

I diversi aspetti dell’arte contemporanea si ritrovano e interagiscono tra loro nella nuova mostra, organizzata da Enzo Angiuoni e da Arteuropa, in programma da domani ( mercoledi’ 7 febbraio) , nel Palazzo Civico di Atripalda.
Quaranta artisti da tutta Italia offrono allo spettatore una loro singolare interpretazione della realtà con opere di grande impatto emotivo, dai colori vivaci e ricche di significati simbolici.
Una collettiva che fa conoscere l’importanza dell’arte contemporanea attraverso la quale si rivela il racconto dell’esistenza umana ai giorni d’oggi e di un presente in continuo divenire.
A esporre sono Ambrosone Augusto, Angiuoni Enzo, Astolfi Luciano, Cardenas Beatriz, Cerri Marlyn, Codispodi Martina, Correggiari Lamberto, Cottone Carlo, Di Rosa Antonio, Del Vecchio Marco, Ergit, Ferrari Rosalia, Feruglio Claudio, Fontanella Claudio, Francese Ascanio, Furlanetto Ado, Guarino Nicola, Guastamacchia Pasquale, Leona K, Lista Franco, Livorini Graziano, Magistro Anna, Manganiello Antonio, Mascia Luciana, Meo Enrico, Paolone Sonia, Palmitesta Concetta, Picardi Antonio, Pugliese Antonio, Paparelli Danilo, Risola Myriam, Rossi Gianni, Saponaro Elena, Sirignano Antonella, Spina Rosa, Stasi Remo, Tarantino Bruno, Troisi Soccorso, Traverso Lacchini Elisa, Vella Generoso, Zabarella Luciana, Zazzeroni Gianfranco e altri ancora.
Una mostra che è l’occasione per celebrare la carriera dell’artista atripaldese Troisi Soccorso e per ricordare gli amici di Arteuropa i professori Enzo Francese e Dario Damato recentemente scomparsi.
L’inaugurazione è fissata alle ore 18.00 , nel chiostro del Palazzo Comunale, alla presenza del Sindaco Giuseppe Spagnuolo del Vice Sindaco Anna Nazzaro, dell’Assessore alla cultura Stefania Urciuoli e della Delegata agli eventi Antonella Gambale.
L’esposizione è visitabile fino al 20 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it