Flash news:   Rissa in palestra, il Comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo”

Pubblicato in data: 16/2/2018 alle ore:13:18 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

A seguito della nota pubblicata dal gruppo Noi Atripalda mi vedo costretta a sottolineare, pur reputandolo superfluo, che la mia posizione di consigliere comunale di questa amministrazione non è minimamente messa in dubbio ed in relazione alle illazioni circa la mia presenza vorrei chiarire che ho l’onore e l’onere di gestire delle deleghe la cui visibilità è ridotta, non potendo di certo pubblicare selfie o foto su Facebook della mia attività di contenzioso che presuppone uno studio della pratica oltre che un’attenta valutazione dei diversi  casi di specie e soprattutto un riserbo sulle questioni trattate. A differenza di chi mi ha preceduto, ho preferito, nella piena trasparenza, istituire una short list, per cui, data la proroga, non c’è stata ancora la pubblicazione. Mi preme in questa sede sottolineare che la sottoscritta ha impiegato 6 mesi ad istituirla a differenza di chi in 5 anni non ha potuto o non ha voluto.
Per quanto riguarda invece la Protezione civile, oltre ad aver provveduto affinché ci fosse una donazione di un veicolo (foto), mi sono attivata affinché venissero espletate le visite mediche per i volontari, un miraggio fino al mio arrivo, oltre ai corsi di formazione e per l’istituzione di volontari ambientali, i quali si occuperanno di elevare multe per le deiezioni canine e per la differenziata.
Appare pertanto evidente il lavoro attivo circa le mie deleghe ma purtroppo poco affini alla visibilità.
Ringrazio il gruppo Noi Atripalda per avermi dato l’occasione di evidenziare il mio lavoro di questi mesi restando  a completa disposizione per eventuali chiarimenti o per i millantati suggerimenti”.

la consigliera Giuliana De Vinco

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it