Flash news:   Accusato di danneggiamento aggravato, 54enne atripaldese assolto dal giudice Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto

Randonnè delle Marine Cilentane: la prima è andata

Pubblicato in data: 27/2/2018 alle ore:09:17 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Tutto come previsto, nonostante i bollettini meteo avversi e la tensione di dover affronatre la prima prova stagionale, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ce l’ha fatta! I circa 200 km previsti dalla Randonnè delle Marine Cilentane, previsti tra Salerno ed Acea sono stati reglarmente percorsi, consentendo di conquistare il primo brevetto ARI-200 km stagionale per la compagine del presidente Amatucci.

Oltre 20 atleti giallo fluo, ottimamente guidati dallo stimato istruttore di spinning Biagio Terrazzano, hanno solcato le strade della provincia di Salerno attraversando i più noti comuni della costa cilentana.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia ha visto alla partenza alcune centinaia di ciclisti intenti a mettere chilometri nelle gambe in vista delle prossime e più difficili manifestazioni (Randonnè del Monte Stella, Randonnè delle Sorgenti, Randonnè delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente).

Intanto il Circolo, nel prossimo mese di Marzo esordirà anche nel calendario del Trofeo dello scalatore campano con la Cronoscalata del Monte Maggiore a Giano Vetusto (CE).

Come si dice in queste occasioni working progress…

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it