Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

Serie C, l’Atripalda Volleyball suona la nona: Vitolo non può nulla 3 a 0

Pubblicato in data: 27/2/2018 alle ore:16:14 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

L’Atripalda Volleyball è un rullo compressore. La squadra sabatina batte 3 a 0 tra le mura amiche Vitolo Volley che non può opporre resistenza contro l’Atripalda di questi tempi. Una formazione, quella atripaldese, che è alla nona vittoria consecutiva e che continua spedita nelle zone altissime della classifica. In testa al girone unico della serie C non cambia nulla con la squadra di Colarusso ferma al terzo posto con tre punti di vantaggio su Ischia e rispettivamente ad un punto e due punti da Colli Aminei e Rione Terra. Una gara, quella di sabato pomeriggio, che ha avuto ben poco da dire da un punto di vista tecnico con il coach biancoverde ha fatto ruotare un po’ tutti i suoi uomini inserendo anche i giovanissimi Luciano e Ceccato che hanno avuto un buon impatto sulla partita mettendosi a disposizione e facendosi trovare pronti. A riposo Roberto D’Angelo e Andrea Silvestri rimpiazzati ottimamente da Esposito e De Falco. L’unico a non riposare è stato il palleggiatore Michele De Prisco che, febbricitante, ha guidato alla vittoria la squadra insieme a capitan De Palma. Una gara che ha visto un grande impatto anche da parte di Zaccaria che ha fatto punto su punto. Per la cronaca i set si sono conclusi rispettivamente con i punteggi di 25-15, 25-20 e 25-11. Ora la squadra di Colarusso sabato prossimo farà visita all’Azzurra Volley cercando di allungare la serie positiva e magari rosicchiare qualche punto in classifica.

Vola anche la serie D del duo Masucci-De Palma che batte 3 a 0 il Cellole in trasferta avvicinandosi sempre di più alla conquista dei play off. La squadra biancoverd3e ora sarà impegnata mercoledì alla palestra Adamo nella gara di recupero contro la Volley World, prima in classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it