domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Politiche 2018, gli Amici di Beppe Grillo Atripalda ringraziano gli elettori

Pubblicato in data: 6/3/2018 alle ore:21:25 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Uno speciale ringraziamento agli Atripaldesi che hanno saputo rispondere in quest’occasione elettorale per decidere il governo del Paese.

Un dato questo che evidenzia una forte voglia di cambiamento che speriamo si traduca in partecipazione anche locale.

2600 volte grazie e 2600 inviti a partecipare da domani alle iniziative locali per dare in futuro una speranza pentastellata anche alla nostra città.

VORREMMO BRINDARE CON TUTTI VOI DOMENICA 11 MARZO ALLE 11:00 PRESSO LA PASTICCERIA AMBROSIA DI ATRIPALDA.

Niente nasce e cresce senza forti motivazioni e scegliere il cambiamento possibile partecipando è non solo il significato del nostro slogan, ma l’unica soluzione possibile per un Italia finalmente dei cittadini.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it