domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Eboli e si prepara al big match di Pozzuoli

Pubblicato in data: 8/3/2018 alle ore:08:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Arriva la decima vittoria consecutiva per l’Atripalda Volleyball che non vuole più fermarsi e continuare la scalata verso la vetta della classifica. I ragazzi biancoverdi ieri sera, nel turno infrasettimanale, hanno battuto con un netto 3 a 0 il fanalino di coda Eboli e si avvicinano al Rione Terra, ora distante due sole lunghezze. E domenica a Pozzuoli c’è lo scontro diretto che potrebbe far balzare in testa i ragazzi di Colarusso. Partita dopo partita, mattone dopo mattone i sabatini stanno dimostrando di volere la promozione con tutte le forze. Ancora da stabilire la data del recupero contro Azzurra Volley, la gara che non si è disputata sabato scorso per impraticabilità di campo. Intanto nella gara di ieri mister Colarusso ha dato spazio ai giovani come Luciano e Ceccato che hanno giocato di meno in questa stagione e che hanno risposto alla grande, con l’altro Giovane, Esposito, che si è rilevato il migliore della gara chiudendo con un +10. Una gara che aveva poco da dire quella di ieri sera, a senso unico con la squadra di Colarusso che è riuscita a mantenere sempre alta l’attenzione preparandosi nel migliore dei modi alla sfida contro rione Terra di domenica. Per la cronaca i set si sono chiusi rispettivamente con i parziali di 25-14, 25-10 e 25-17. Ora gli atripaldesi salgono a quota 48 in classifiaca, stabilendosi sempre al terzo posto in classifica. La formazione di Colarusso si ritroverà domani sera per preparare al meglio la trasferta di Pozzuoli, partita molto importante per il prosieguo della stagione dove i biancoverdi potranno rifarsi dalla sconfitta subita nella gara d’andata proprio contro i napoletani tra le mura amiche.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it