domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Politiche 2018, Primavera Irpinia Atripalda esprime soddisfazione per il risultato del centrodestra

Pubblicato in data: 10/3/2018 alle ore:08:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Primavera Irpinia Atripalda esprime la propria soddisfazione per il risultato delle elezioni politiche; infatti, secondo i dati statistici (Senato 25,61% e Camera 25,55%) la coalizione di centrodestra ha mantenuto e non si è fatta travolgere dallo tsunami penta stellato, confermando i risultati delle precedenti elezioni politiche del 2013. Un augurio di un proficuo lavoro a tutti gli eletti ed un grande ringraziamento a tutti gli Atripaldesi che hanno ancora una volta testimoniato la solidità dello spirito liberal conservatore che pervade buona parte della popolazione, pur nella negatività di come sono stati scelti i candidati, in diversi casi calati dall’alto e senza legami con il territorio.
Tutto ciò non ha impedito agli appartenenti all’Associazione, nonostante il ritiro della disponibilità alla candidatura del nostro Presidente Sabino Morano, di dare il proprio contributo alla coalizione di centrodestra nella sua interezza.
La campagna elettorale di Primavera Irpinia si è orientata su tutti e quattro i partiti del sodalizio elettorale, dando piena espressione alle diverse sensibilità del movimento. A tutto ciò si è arrivati attraverso una serie di iniziative unitarie che sono partite mesi prima delle elezioni, trattando diversi temi: dal Terrorismo Islamico alla Sanità. Il risultato elettorale dovrà essere il primo passo per sviluppare un ragionamento comune ed un programma di intenti a favore della città con tutte le forze del centrodestra, sia quelle che sono già presenti ed organizzate sul territorio sia altre che lo saranno a breve ma anche con associazioni e cittadini che hanno la stessa nostra visione della società.
Primavera Irpinia Atripalda
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it