marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Atripalda: Fulvio Caruso succede al dimissionario Famiglietti. FOTO

Pubblicato in data: 14/3/2018 alle ore:08:31 • Categoria: Attualità

«Ripartire e rilanciare il Forum per favorire maggiore partecipazione». Fulvio Caruso succede al dimissionario Andrea Famiglietti per la guida del Forum dei Giovani di Atripalda. Studente universitario di 23 anni Caruso è stato eletto l’altra sera dopo una votazione svoltasi nella Sala consiliare di Palazzo di città che lo ha visto vincente nei confronti di Antonio Spagnuolo.
La riunione dell’assemblea degli iscritti doveva procedere all’elezione del nuovo coordinatore che succede ad Andrea Famiglietti, dimessosi nel 2017.
«Auguri di buon lavoro al neopresidente del forum dei giovani di Atripalda Fulvio Caruso e a tutti i ragazzi che hanno partecipato all’assemblea per rimettere in moto un organismo di partecipazione che può dare un contributo sostanziale alla crescita del territorio specie tra i più giovani – commenta il delegato dell’Amministrazione, Costantino Pesca -. Grazie a tutti voi per l’entusiasmo mostrato nel voler spendere le vostre energie a favore della collettività. Un grazie particolare va, naturalmente, ad Andrea Famiglietti per il lavoro svolto in questi anni con impegno e dedizione. Buon lavoro a tutti voi. Ad maiora!». Pesca si augura che «sia un buon punto di partenza affinché i ragazzi recuperino l’entusiasmo necessario per dare un contributo alla città di Atripalda grazie alle loro competenze ed esperienze nei vari ambiti».
Alla base della scelta dell’ex coordinatore Andrea Famiglietti di gettare la spugna un anno fa dissidi con l’ex Amministrazione. Sotto accusa i lavori nella Piazzetta degli Artisti fermi per le mancate autorizzazioni. «Al nuovo eletto auguro di continuare quello che abbiamo iniziato noi – commenta Famiglietti -, sperando di avere un po’ più di semplicità di movimenti. Spero ci sia lo stesso impegno per il bene di Atripalda che ci abbiamo messo noi la volta scorsa, e sicuramente sarà così». Sulle difficoltà che lo spinsero a dimettersi, a distanza di un anno conclude: «noi allora abbiamo parlato per quello che abbiamo trovato, certo il contesto è diverso. Spero ci sia più collaborazione rispetto a noi e un po’ più di fortuna».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Atripalda: Fulvio Caruso succede al dimissionario Famiglietti. FOTO”

  1. lux ha detto:

    gente politicizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *