venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Serie C, l’Atripalda Volleyball riprende la marcia: 3 a 0 al Sacs Napoli. Domani si torna in campo

Pubblicato in data: 20/3/2018 alle ore:18:44 • Categoria: Pallavolo, Sport

L’Atripalda Volleyball azzera subito la brutta sconfitta di Pozzuoli e riprende subito la marcia verso i quartieri alti della classifica. La formazione atripaldese doma il Sacs napoli con un netto 3 a 0 e accorcia le distanze da chi la precede in classifica. Era una gara dalle tante incognite quella con i partenopei, vuoi perchè veniva subito dopo una sconfitta in uno scontro diretto e vuoi perchè il Sacs Napoli aveva vinto all’andata con i biancoverdi. Ma la formazione di Angelo Colarusso, dopo un primo set un po’ contratto è riuscita a chiudere in scioltezza il secondo e terzo set senza patemi e conquistando tre punti fondamentali che la rilanciano in classifica. Colarusso che schiera in campo la formazione tipo con D’Angelo che guida la squadra nei momenti di difficoltà e Zaccaria che fa il suo. Il primo set vede Atripalda essere contratta e Sacs ne approfitta riuscendo a rimanere attaccata al se e giocandoselo ai vantaggi però alla fine a spuntarla sono i sabatini con il punteggio di 28 a 26. Nel secondo set, invece, dopo aver vinto il primo la squadra di casa si scrolla di dosso le paura e va a vincere in scioltezza con il punteggio di 25 a 16. Stesso epilogo nel terzo set con gli atripaldesi si scrollano di dosso gli avversari da metà set in avanti e chiudono 25 a 16. Da segnalare il buon ingresso in campo in battuta del giovane Luciano autore di un aces e tante difficoltà create agli avversari in ricezione. Con questa vittoria l’Atripalda Volleyball sale a quota 51 in classifica recuprando tre punti al Colli Aminei, sconfitto a Sparanise, e uno al Rione Terra, vittorioso 3 a 2 a Pompei con la possibilità di accorciare ulteriormente domani sera vincendo il recupero contro l’Azzurra Volley a Poggiomarino. Infatti domani sera alle 21 la squadra di Colarusso scenderà in campo alle 21 per cercare di avvicinarsi in classifica. Un campionato davvero bello e avvincente quest’anno in cui Atripalda vuole dire la sua ed essere protagonista.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *