Flash news:   I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio

Serie C, l’Atripalda Volleyball riprende la marcia: 3 a 0 al Sacs Napoli. Domani si torna in campo

Pubblicato in data: 20/3/2018 alle ore:18:44 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

L’Atripalda Volleyball azzera subito la brutta sconfitta di Pozzuoli e riprende subito la marcia verso i quartieri alti della classifica. La formazione atripaldese doma il Sacs napoli con un netto 3 a 0 e accorcia le distanze da chi la precede in classifica. Era una gara dalle tante incognite quella con i partenopei, vuoi perchè veniva subito dopo una sconfitta in uno scontro diretto e vuoi perchè il Sacs Napoli aveva vinto all’andata con i biancoverdi. Ma la formazione di Angelo Colarusso, dopo un primo set un po’ contratto è riuscita a chiudere in scioltezza il secondo e terzo set senza patemi e conquistando tre punti fondamentali che la rilanciano in classifica. Colarusso che schiera in campo la formazione tipo con D’Angelo che guida la squadra nei momenti di difficoltà e Zaccaria che fa il suo. Il primo set vede Atripalda essere contratta e Sacs ne approfitta riuscendo a rimanere attaccata al se e giocandoselo ai vantaggi però alla fine a spuntarla sono i sabatini con il punteggio di 28 a 26. Nel secondo set, invece, dopo aver vinto il primo la squadra di casa si scrolla di dosso le paura e va a vincere in scioltezza con il punteggio di 25 a 16. Stesso epilogo nel terzo set con gli atripaldesi si scrollano di dosso gli avversari da metà set in avanti e chiudono 25 a 16. Da segnalare il buon ingresso in campo in battuta del giovane Luciano autore di un aces e tante difficoltà create agli avversari in ricezione. Con questa vittoria l’Atripalda Volleyball sale a quota 51 in classifica recuprando tre punti al Colli Aminei, sconfitto a Sparanise, e uno al Rione Terra, vittorioso 3 a 2 a Pompei con la possibilità di accorciare ulteriormente domani sera vincendo il recupero contro l’Azzurra Volley a Poggiomarino. Infatti domani sera alle 21 la squadra di Colarusso scenderà in campo alle 21 per cercare di avvicinarsi in classifica. Un campionato davvero bello e avvincente quest’anno in cui Atripalda vuole dire la sua ed essere protagonista.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it