Flash news:   Rissa in palestra, il Comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Serie D, Green Volley The Marcello’s a Sessa un punto d’oro verso la salvezza

Pubblicato in data: 21/3/2018 alle ore:12:34 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

La Green Volley The Marcello’s vola a piccoli passi verso la salvezza. La squadra atripaldese continua il momento positivo e dopo aver battuto nettamente Fiamma Torrese conquista un punto prezioso sul campo del Volley Sessa, contro una formazione difficile da affrontare. Le sabatine magari avrebbe potuto fare meglio sopratutto in alcuni frangenti del match ma guadagnano comunque un punto alle dirette inseguitrici e ora si portano a +3 dal Phoenix Solofra. Innanzitutto ci piace partire dalla bella accoglienza riservata dalla società di casa che ha riservato alle atripaldesi un momento bello di sport e condivisione che è raro trovare e questo si è evidenziato anche in campo con la correttezza tra le atlete. Una gara in cui i set sono stati equilibrati in cui le atlete di Alessandro e Serenella Matarazzo hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo non dandosi mai per vinte come nel quarto set quando a partita compromessa e in svantaggio 11 a 1 hanno saputo compiere un recupero prodigioso che le hanno permesso di portare la partita al tie-break. Ma già dalle prime battute di gara si era capito che sarebbe stata una gara molto equilibrata tra due squadre che si equivalgono. Un set condotto punto a punto con la Green Volley The Marcello’s che recupera anche cinque punti di svantaggio ma cede nel rush finale cedendo 25 a 22. Ma il pronto riscatto per la squadra ospite si ha nel secondo set che le vede essere protagoniste e concentrate fin da subito chiudendo il set con punteggio di 25 a 20. Un piccolo appannamento si ha nel terzo set in cui le padroni di casa ne approfittano e portando il set dalla loro parte con un perentorio 25 a 20. L’inizio del quarto set è da incubo per le atripaldesi che pronti via sono in svantaggio per 11 a 1. Ma qui c’è la svolta con le terribili ragazze di Matarazzo che mettono grinta e cuore in una rimonta che ha del miracoloso e che le portano a vincere il quarto set con il punteggio di 25 a 22. Si va al tie-break con le due squadre stanche ma alla fine è il Volley Sessa a spuntarlacon un sofferto 15 a 13. Ora le atripaldesi saranno attese da una difficile prova sabato prossimo contro il Montoro che staziona nelle parti alte della classifica ma la Green Volley The Marcello’s ha già dimostrato che nulla è impossibile.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it