Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio

Carabinieri inseguono malviventi e recuperano auto rubata: all’interno rinvenuto materiale da scasso

Pubblicato in data: 26/3/2018 alle ore:18:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ed anche questa volta ai ladri è andata male. È accaduto ad Atripalda nella decorsa notte. Fondamentale la segnalazione al “112” di un’auto “sospetta” che si aggirava nel centro abitato della Città del Sabato. Ricevuta la notizia, si dava quindi attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per intercettare quella Opel S.W. di colore blu. L’approfondita conoscenza del territorio ha permesso ai militari dell’Aliquota Radiomobile di intercettare l’auto segnalata, oggetto di furto perpetrato qualche giorno fa in provincia di Napoli. Alla vista della Gazzella il conducente ha invertito il senso di marcia e si è dato alla fuga. Ne è scaturito un breve inseguimento terminato allorquando il malvivente, perso il controllo del veicolo, è finito in una scarpata: sceso dall’auto è riuscito comunque a scappare nelle campagne circostanti, favorito dalla vegetazione e dall’oscurità. All’interno della Opel i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro strumenti atti allo scasso, una torcia, una ricetrasmittente nonché costosi utensili elettrici da lavoro (un trapano, una sega circolare, un martello pneumatico, un flex, ed attrezzatura varia) verosimilmente oggetto di furto perpetrato in nottata. Sono in corso indagini, svolte anche mediante l’acquisizione di immagini estrapolate dai vari sistemi di video sorveglianza, tese all’identificazione del fuggitivo e di eventuali suoi complici in attività criminali. Il veicolo recuperato sarà restituito al legittimo proprietario non appena ultimati i rituali accertamenti. Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette. La controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Sono infatti tuttora in corso nell’intera Irpinia i servizi di controllo straordinario del territorio. E tutto questo soprattutto per ridare fiducia e tranquillità alla popolazione alla quale si richiede sempre la fondamentale collaborazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it