“Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda”, tutto rinviato a dopo Pasqua
Pubblicato in data: 28/3/2018 alle ore:18:41 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo
1. Costituzione dell’Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda: punto della situazione
2. Stesura e approvazione Statuto, Atto Costitutivo e Regolamento
3. Deliberazione sugli Organi Sociali dell’Associazione
4. Varie e eventuali
Alla riunione ha partecipato un non folto gruppo di aderenti oltre a qualcuno partecipante per delega. E’ stato deliberato quanto segue:
Punto 1. – Allo stato sono state sottoscritte 48 schede di adesione, poco più del 50% delle attività della strada. Pertanto, avendo raggiunto un numero congruo si procederà alla registrazione dell’Associazione nei primi giorni di aprile.
Punto 2. – È stato rivisto l’atto costitutivo e lo statuto necessari per la registrazione dell’Associazione. È stata rimandata la revisione del regolamento alla prima riunione utile
Punto 3. – In materia di Organi Sociali dell’Associazione è stato deciso di rimandarne la nomina a una riunione da tenersi nel mese di giugno 2018. Tale scelta è stata dettata dalla necessità di avere la massima rappresentatività possibile nella governance dell’Associazione. Tale rinvio consentirà a chi non ha avuto ancora la possibilità di aderire di farlo nelle prossime settimane e di partecipare alle elezione degli Organi Sociale. Pertanto, in attesa delle nomine i presenti hanno scelto di affidare la reggenza ai sigg.ri Domenico Caronia, Generoso Sole e Tommaso Vicale.
Punto 4. – Nulla è stato discusso in relazione a questo punto.