Flash news:   I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio

“Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda”, tutto rinviato a dopo Pasqua

Pubblicato in data: 28/3/2018 alle ore:18:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Si è tenuta lunedì 26 febbraio 2018 la riunione dei commercianti di via Roma, Atripalda sottoscrittori dell’adesione all’Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda con il seguente ordine del giorno: 
1. Costituzione dell’Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda: punto della situazione 
2. Stesura e approvazione Statuto, Atto Costitutivo e Regolamento 
3. Deliberazione sugli Organi Sociali dell’Associazione 
4. Varie e eventuali 

Alla riunione ha partecipato un non folto gruppo di aderenti oltre a qualcuno partecipante per delega. E’ stato deliberato quanto segue: 
Punto 1. – Allo stato sono state sottoscritte 48 schede di adesione, poco più del 50% delle attività della strada. Pertanto, avendo raggiunto un numero congruo si procederà alla registrazione dell’Associazione nei primi giorni di aprile. 
Punto 2. – È stato rivisto l’atto costitutivo e lo statuto necessari per la registrazione dell’Associazione. È stata rimandata la revisione del regolamento alla prima riunione utile 
Punto 3. – In materia di Organi Sociali dell’Associazione è stato deciso di rimandarne la nomina a una riunione da tenersi nel mese di giugno 2018. Tale scelta è stata dettata dalla necessità di avere la massima rappresentatività possibile nella governance dell’Associazione. Tale rinvio consentirà a chi non ha avuto ancora la possibilità di aderire di farlo nelle prossime settimane e di partecipare alle elezione degli Organi Sociale. Pertanto, in attesa delle nomine i presenti hanno scelto di affidare la reggenza ai sigg.ri Domenico Caronia, Generoso Sole e Tommaso Vicale. 
Punto 4. –  Nulla è stato discusso in relazione a questo punto.

Comunicato stampa
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it