alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Serie D, sabato il via ai play off: l’Atripalda Volleyball di scena a San Marzano

Pubblicato in data: 3/4/2018 alle ore:13:23 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Sale l’adrenalina per l’Atripalda Volleyball. Per i ragazzi della serie D inizia una settimana decisiva che porterà i ragazzi biancoverdi iniziare la fase di post season che li vedrà impegnati contro il San Marzano Volley. I ragazzi guidati dal duo De Palma-Masucci alla luce dell’ottimo campionato disputato se la vedranno con i salernatani per giocarsi la promozione in serie C che sarebbe la ciliegina sulla torta per la splendida stagione che stanno disputando. La promozione si gioca al meglio delle tre partite con il San Marzano che avrà il vantaggio del fattore campo in virtù del secondo posto in classica conquistato nel proprio girone mentre i ragazzi sabatini hanno chiuso al terzo posto. Una cavalcata vincende quella di Spina e compagni che si sono regalati la gioia di battere la capolista Volley World costringendola a passare verso i play off. Gara 1 si svolgerà quindi domenica 8 aprile alle ore 20 presso il palazzetto dello sport di San Marzano, mentre gara 2 sarà giocata il sabato successivo alle ore 16 ad Atripalda nella palestra Adamo alle ore 16. Eventuale gara 3 sarà giocata nel salernitano.

Una cavalcata vincente quella dei sabatini che hanno disputato un campionato che ha superato le attese con Masucci e De Palma che hanno plasmato la squadra facendola diventare grande, dandogli schemi e mentalità vincente. Una stagione, comunque vadano le cose, da incorniciare con gli atripaldesi che hanno chiuso a 40 punti con 14 vittorie e solo 4 sconfitte. Ora l’appetito vien mangiando con i ragazzi biancoverdi che si giocheranno al meglio le proprie possibilità contro un avversario tosto e difficile.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it