gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 18/4/2018 alle ore:16:25 • Categoria: Avellino Calcio

Frosinone amaro per i lupi. Finisce 0-2 al Partenio-Lombardi nel turno infrasettimanale serale. Tutto succede nel secondo tempo. Al 40” gli ospiti passano in vantaggio con Dionisi su assist di Kone. Pochi minuti dopo e Paganini in contropiede sigla il raddoppio.
Un martedì da dimenticare per mister Foscarini che incassa così la prima sconfitta sulla panchina biancoverde che a fine gara commenta così:
“Siamo stati ingenui nel concedere spazi nella parte finale della gara. Loro sono stati più cinici noi dovevamo gestire più che attaccare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi”

  1. io ha detto:

    Questanno AVELLINO non aveva una buona squadra pertanto dovrà retrocedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *